Gli stabili

Lo stabileAGGIORNAMENTO: gli uffici sono stati tutti venduti.

I due stabili, uno adibito ad uffici e l’altro a spazi polifunzionali, sono stati sottoposti ad un accurato intervento di rinnovo tecnologico mirato alla modernizzazione degli impianti esistenti.

In questo modo, è stato possibile installare un impianto di ultima generazione di riscaldamento e raffreddamento con contabilizzazione remota che garantisce una temperatura ottimale in tutti i mesi dell’anno.

Inoltre, in un’ottica di massimo rispetto dell’ambiente, sullo stabile adibito ad uffici sono stati inseriti pannelli fotovoltaici che generano corrente elettrica pulita e pannelli solari che permettono il riscaldamento dell’acqua. Anche gli spazi polifunzionali sono dotati di pannelli fotovoltaici.

Gli stabili, che possono vantare la classe di efficienza energetica A (17,5 Kwh/m2), sono circondati da un’ampia e rilassante zona verde, della quale una parte è adibita a posto auto per la comodità di coloro che utilizzano l’automobile per recarsi al lavoro. Per garantire la massima sicurezza, tale area è interamente coperta da un sistema di telecamere.

L’accesso agli stabili avviene attraverso un moderno ingresso con apertura elettronica inserito in una grande vetrata di cristallo antisfondamento. L’ingresso, dotato di raggi infrarossi, immette in un’ampia hall con un’elegante pavimentazione e rivestimento in marmo Bardiglio nuvolato.

Da qui, è possibile tenere sotto controllo tutta l’area grazie ad un impianto di videosorveglianza. Inoltre, un impianto citofonico digitale programmato garantisce l’accesso a personale e visitatori, mantenendo tutte le misure di sicurezza esistenti.